Presentato il 25 Aprile in anteprima su ‘Una nave di libri per Barcellona 2019’ insieme al giornalista di TG2 Eat Parade, Bruno Gambacorta, il libro ‘Nutriscienza. Alimentazione e benessere’ (Agra Editrice) dello chef Renato Bernardi e del nutrizionista Professor Antonello Senni.
Barcellona 25 Aprile 2019 – L’arte e la creatività di un qualificato chef, i moderni fondamenti scientifici di un nutrizionista. Dall’incontro e dalla collaborazione di queste realtà professionali, nasce il libro “La Nutriscienza” dello chef Renato Bernardi e del nutrizionista Antonello Senni presentato in anteprima assoluta il 25 Aprile 2019 a Barcellona all’interno dell’iniziativa “Una nave di libri 2019”.
Un progetto editoriale unico nel suo genere che fonde ricerca, innovazione, salute e benessere. Partendo dai comportamenti alimentari dell’uomo nella società contemporanea, “La Nutriscienza” offre una serie di regole e di comportamenti per godere del benessere psicofisico fino a tarda età grazie ad una corretta nutrialimentazione, una serena psicologia ed un salutare stile di vita.